Passione, genuinità e tradizione. Queste sono le cose che da sempre hanno avuto importanza per noi, delle Cantine Porrati. 
I nostri progenitori ci hanno lasciato questa eredità: continuare nel tempo a fare il vino e creare gustosi piatti, come si faceva una volta, per dare la possibilità agli amanti del gusto di apprezzare sapori e profumi antichi e genuini. 
Fondata nel 1935, a Cuccaro,nel cuore del Monferrato, da Luigi Porrati, la nostra azienda vitivinicola si é tenuta al passo con i tempi senza rinunciare a nulla di quello che la tradizione ci ha insegnato. 
In vigna, la nostra produzione é concentrata su due vitigni tipici: il Barbera e il Grignolino, ma sono presenti anche Chardonnay, Malvasia e Cortese insieme ad una selezione di prodotti locali di altissimo livello, ideali anche per un'idea regalo  davvero originale. 
In cantina sono presenti le più moderne tecnologie di vinificazione, per una produzione di assoluta e costante qualità, mentre in cucina Stefania crea piatti gustosi e genuini. Creatività e professionalità regalano ai commensali il gusto della tradizionale cucina piemontese.
E con l'ingresso in Internet ci poniamo fiduciosi nelle mani del futuro...